Partecipa al Corso di Marketing per le Società Sportive

Volley Futuro e il Consorzio Vero Volley propongono al mondo dello sport un nuovo, importante evento dedicato alla formazione. Un Corso di Marketing sportivo dedicato a esperti, appassionati e curiosi del settore in cui si parlerà delle regole, pratiche e concrete, di business e promozione dell’azienda che ben si adattano a realtà sportive di qualsiasi dimensione: sabato 9 giugno, dalle ore 9.30 alle ore 17.30, presso la Sala Stampa della Candy Arena di Monza, infatti, sarà possibile conoscere questi strumenti e metodi partecipando al “Corso di Marketing per le società sportive… anche per le più piccole!”.

Affrontando tre “macroaree” tematiche, sui temi dell’Organizzazione Societaria, del Marketing e della Comunicazione, Web e Social, il corso presenterà delle tecniche utili per rendere efficace il modo in cui tutte le realtà si possono proporre ai propri interlocutori e al territorio di riferimento in maniera efficace.

Un metodo che si può adattare benissimo anche alle società non di vertice, per mostrare e dimostrare come con dei processi organizzativi anche queste possono, in maniera semplice, diretta e soprattutto accessibile, produrre risultati e presentarsi con dei forti e precisi valori da proporre e “da rivendere”. Il corso si articolerà in una sola giornata.

DOVE

Candy Arena, viale Stucchi, Monza

QUANDO

Sabato 9 giugno, dalle ore 9.30 alle ore 17.30

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Ore 9.30: inizio del corso
Ore 13.00: pranzo
Ore 17.00: fine del corso

ISCRIZIONE

Il costo di partecipazione è di 50 euro: l’importo è da versare a mezzo bonifico bancario a favore di Vero Volley.
(IBAN: IT44W0558420400000000061552).
La quota comprende la partecipazione, il pranzo e il materiale didattico in formato elettronico.
La chiusura delle iscrizioni è prevista per mercoledì 6 giugno, i posti sono limitati: per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere a: rsvp@verovolley.com.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading Facebook Comments ...