9 giugno 2018 – Candy Arena, Monza

Il mondo del marketing, anche sportivo, ha delle regole, concrete, che ben si adattano a qualsiasi realtà, per rendere efficace il modo in cui queste si propongono ai propri interlocutori e al territorio di riferimento. Un metodo e una proposta che si possono benissimo declinare anche alle società non di vertice, per mostrare e dimostrare come con un po’ di organizzazione anche queste possono in maniera semplice, diretta e, soprattutto, accessibile produrre risultati e presentarsi con dei forti e precisi valori da proporre e “da rivendere”.

Far conoscere questo è soltanto uno degli obiettivi che si propone il “Corso di Marketing per le società sportive… anche per le più piccole!” organizzato da Volley Futuro in collaborazione con il Consorzio Vero Volley.

Il Corso, infatti, affronterà temi pratici come l’Organizzazione Societaria, il Marketing e il mondo delle sponsorizzazioni, la Comunicazione, il Web e l’uso dei Social e si articolerà in una sola giornata, dalle 9:30 alle 17:00 di sabato 9 giugno presso la sala Stampa della Candy Arena in viale Stucchi a Monza.

ISCRIZIONE

Il costo di partecipazione è di 50 euro: l’importo è da versare a mezzo bonifico bancario a favore di Vero Volley (IBAN: IT44W0558420400000000061552).

La quota comprende il pranzo e il materiale didattico in formato elettronico.

La chiusura delle iscrizioni è prevista per mercoledì 6 giugno, i posti sono limitati: per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere a: rsvp@verovolley.com.