Ancora dieci giorni per le iscrizioni al Corso di Marketing

Volley Futuro e il Consorzio Vero Volley propongono al mondo dello sport un nuovo, importante evento dedicato alla formazione. Un Corso di Marketing sportivo dedicato a esperti, appassionati e curiosi del settore in cui si parlerà delle regole, pratiche e concrete, di business e promozione dell’azienda che ben si adattano a realtà sportive di qualsiasi dimensione: sabato 9 giugno, dalle ore 9.30 alle ore 17.30, presso la Sala Stampa della Candy Arena di Monza, infatti, sarà possibile conoscere questi strumenti e metodi partecipando al “Corso di Marketing per le società sportive… anche per le più piccole!”.

Sono già tante le richieste pervenute fino ad ora; mercoledì 6 giugno chiuderanno le iscrizioni.

Affrontando tre “macroaree” tematiche, sui temi dell’Organizzazione Societaria, del Marketing e della Comunicazione, Web e Social, il corso presenterà delle tecniche utili per rendere efficace il modo in cui tutte le realtà si possono proporre ai propri interlocutori e al territorio di riferimento in maniera efficace.

Un metodo che si può adattare benissimo anche alle società non di vertice, per mostrare e dimostrare come con dei processi organizzativi anche queste possono, in maniera semplice, diretta e soprattutto accessibile, produrre risultati e presentarsi con dei forti e precisi valori da proporre e “da rivendere”. Il corso si articolerà in una sola giornata.

DOVE

Candy Arena, viale Stucchi, Monza

QUANDO

Sabato 9 giugno, dalle ore 9.30 alle ore 17.30

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

  • Ore 9:30 – Registrazione partecipanti
  • Ore 10:00 – Benvenuto e presentazione della giornata
  • Ore 10:15 – Principi di organizzazione societaria
    Andrea Boaretto, Founder & CEO Personalive – The multichannel touch
  • Ore 11:00 – Il marketing per tutti: come presentarsi ai potenziali sponsor
    Federico Zurleni, Responsabile Marketing Consorzio Vero Volley
  • Ore 12:00 – Domande e Risposte
  • Ore 12:30 – Pranzo presso il Bar Volley
  • Ore 14:00 – Digital Marketing e multicanalità: orientarsi tra le nuove frontiere
    Andrea Boaretto, Founder & CEO Personalive – The multichannel touch
  • Ore 15:00 – Comunicazione: come/cosa/a chi comunicare?
    Dario Keller, Responsabile Comunicazione Consorzio Vero Volley
  • Ore 15:30 – Sito e social media: istruzioni per l’uso
    Andrea Torelli e Giovanni Paini, Social Media Manager Consorzio Vero Volley
  • Ore 16:30 – Domande e Risposte
  • Ore 17:15 – Conclusioni e Saluti Finali
  • Ore 17:30 – Termine dei lavori

Clicca qui per scaricare il programma della giornata

ISCRIZIONE

Il costo di partecipazione è di 50 euro: l’importo è da versare a mezzo bonifico bancario a favore di Vero Volley.
(IBAN: IT44W0558420400000000061552).
La quota comprende la partecipazione, il pranzo e il materiale didattico in formato elettronico.
La chiusura delle iscrizioni è prevista per mercoledì 6 giugno, i posti sono limitati: per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere a: rsvp@verovolley.com.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading Facebook Comments ...